venerdì 6 gennaio 2012

Root del Desire!

Finalmente ho "rootato" il mio Desire! e devo dire che è meraviglioso ora rispetto a prima.
Non mi dice più che devo liberare la memoria perché ho forzato la cancellazione delle applicazioni orange preinstallate e perché ho spostato le apps su SD.
Ora il mio cellulare è più fluido e ha anche una durata di batteria maggiore!
Come ho fatto a rootarlo? ho seguito le istruzioni di questo sito web ufficiale di unrevoked
http://unrevoked.com/
I passi che ho fatto sono questi:
- spegnere e collegare il telefono al pc 
- scaricare android-usb-driver da http://www.mediafire.com/?ma1fswhwmhb185w
- accendere il telefono tenendo premuto prima il volume (-) e il pulsante di accensione tenendo premuto il pulsante di volume (-)
- appare una console sul telefono lasciatela stare e andate sul pc dove appare l'installazione dell'usb (che non riuscirà a fare).
- andate su pannello di controllo-> gestione dispositivi (questa guida è per windows ;) ) e cercate l'USB con il punto esclamativo cliccandoci sul destro fate "aggiorna driver"
- vi chiedera il percorso dategli il percorso della cartella zip estratta
- procedere all'installazione
- scaricare unrevoked3
-- avviare unrevoked ;)
fatto ;)

Nessun commento:

Posta un commento